sabato 26 agosto 2017

HOW TO GET AWAY WITH MURDER: PETE NOWALK PARLA DELLA QUARTA STAGIONE

Il finale della terza stagione di How To Get Away With Murder può aver risposto alla domanda “chi ha ucciso Wes?”, ma sono ancora molte le questioni da risolvere – perché è stato ucciso? Come farà Annalise a tornare alla propria vita dopo essere stata accusata di omicidio?




Questo è quello che vedremo nella prossima stagione secondo quanto detto dal produttore esecutivo Pete Nowalk.

“Faremo un piccolo salto in avanti, un mese o due, che è in realtà molto tempo in uno show come il nostro, così vedremo come le cose si sono sistemate per ognuno di loro” dice Nowalk. 

“Annalise avrà avuto del tempo per capire cosa fare ora con la sua vita, e il primo episodio sarà molto pesante per lei  che dovrà rimettere insieme i pezzi della sua vita e capire qual è il primo passo per redimersi”.


SCANDAL: DARBY STANCHFIELD PARLA DI OLIVIA POPE


L’ultima volta che abbiamo visto Olivia Pope (Kerry Washington) era seduta affianco a Cyrus Beene sulla scalinata del Lincoln Memorial e affermava di sentirsi bene nel gestire tutto quel potere. In effetti ora è il capo di gabinetto della Casa Bianca nonché capo del B613, non potrebbe avere più potere di così.


“È indubbiamente la donna dietro la donna della Casa Bianca” dice Darby Stanchfield parlando del ruolo che la collega avrà nella settima stagione. “Penso che si senta a suo agio ad essere al comando. È soddisfatta del suo potere e non credo rallenterà”.

Alcuni potrebbero preoccuparsi per questa nuova Olivia, pensano che potrebbe diventare  più oscura, pù cattiva dell’Olivia che siamo abituati a conoscere. È difficile indossare il cappello bianco quando firmi condanne a morte.

Stanchfield ci regala però una piccola speranza che Olivia possa uscirne con un’anima ancora pura. “Sapete come si dice: once a gladiator, always a gladiator”.




La nuova e ultima stagione di Scandal inizierà in America il 5 ottobre.

GAME OF THRONES: EMILIA CLARKE COMMENTA LA STRAZIANTE PERDITA DELLA 7X06


Prima o poi doveva succedere: Daenerys Targaryen ha perso uno dei suoi preziosi pargoli. 

La morte di Viserion è stata l’inaspettata conseguenza della sfortunata spedizione di Jon Snow oltre la barriera. Questo plot twist dimostra che i figli della Madre dei Draghi non sono così invulnerabili come sembrano. Ancora peggio è il fatto che il Re della Notte lo ha resuscitato, donando al suo esercito una nuova potentissima arma.





“È straziante” afferma Emilia Clarke. “Non solo perderlo, ma addirittura vederlo passare dalla parte del nemico”.

Per Daenerys, la morte di Viserion è un ulteriore motivazione per sconfiggere l’Esercito dei Morti. “Il mio drago non può essere morto per nulla, vincere adesso è ancora più importante”.

L’attrice ha ammesso che trova interessante il fatto che tra tutti i draghi, quello che si è “unito” all’esercito nemico sia proprio Viserion, chiamato così in onore del suo diabolico fratello.

“Lui era la pecora nera, è ovvio che si sarebbe trasformato”.



venerdì 25 agosto 2017

xHAMSTER VUOLE PRODURRE LA PROSSIMA STAGIONE DI SENSE8


Quando si chiude una porta, si apre un portone se ne apre una ancora più hot.


xHamster si è offerto di produrre la terza stagione di Sense8. Alex Hawkins, vice presidente di xHamster, ha scritto una lettera a Lilly e Lana Wachowski: “Con Netflix che si è rifiutato di rinnovare la serie, ma con la storia lasciata in sospeso, xHamster vuole offrire alle Wachowski un inusuale, ma forse proficuo, partner: noi”. 


Non c’è nulla che xHamster odi più delle storie incomplete. Lieto fine per tutti.

“xHamster è attualmente uno sei siti più trafficati del web” scrive Hawkins nella lettera, “noi abbiamo utenti e ricavi”. 

Ha continuato spiegando che Sense8 è una serie dalle molteplici perversità, perfetta per xHamster. A differenza di Netflix, xHamster comprende “l’interconnessione delle sessualità oltre i limiti”.



“Se ci pensi, un sito come xHamster è un sensate. Siamo milioni di persone da tutto il mondo, connesse tramite la sessualità”.


“Cinque anni fa le persone ridevano all’idea che Netflix potesse produrre serie originali; forse tra qualche anno xHamster conquisterà qualche nomination agli Emmy”.

L'interrogativo che tutti ci siamo posti dopo l’ultimo episodio di Game of Thrones.

Prima di iniziare è importante che vi dica una cosa: SPOILER ALERT! 

Se non hai visto la 7x06 di “Game of Thrones” e non vuoi sapere cosa accade sarà meglio che tu non legga questo articolo.

Nell’ultimo episodio andato in onda, Daenerys, con draghi al seguito, si precipita oltre la barriera per salvare Jon Snow.

Ovviamente, non è Game of Thrones se non muore qualcuno, e in questo caso, ad essere brutalmente ucciso è Viserion, uno dei tre figli draghi della nostra amata Dany Queen.

Il drago viene poi ripescato dalle acque e resuscitato dal Re della Notte.

Nonostante lo shock provocato dal drago-zombie, molti fan si preoccupavano soprattutto di una cosa: le catene.


Ecco alcuni dei tweet più esilaranti a riguardo.