sabato 2 maggio 2015

Matrimonio in arrivo ad Arrow

Arrow: Un’occhiata al matrimonio più imbarazzante di sempre


Le campane presto suoneranno a nozze in Arrow.
Al Sah-Him (Stephen Amell) è stato inviato ad uccidere la sua antagonista alla ascensione di Ra’s al Ghul. Ma il capo del Demone (Matt Nable) gli ha offerto qualcosa di diverso: la mano della figlia Nyssa (Katrina Law) in matrimonio. Proprio così: vedremo le nozze più difficili nella storia quando Oliver sposa la donna che fino ad oggi è stata con la sua ex, Sara (Caity Lotz).
Pensate che l'evento sarà interrotto in qualche modo? Il produttore esecutivo Marc Guggenheim assicura a EW che il duo si sposa davvero: "E' sia un matrimonio e che un’unione", dice.  "La cerimonia si conclude effettivamente. Lo fa giungere ad una conclusione. "
Scoprite l'anteprima esclusiva delle nozze di Al Sah-Him e Nyssa:




















Fonte: ew

Nuovo personaggio nella sesta stagione di PLL

Pretty Little Liars: Nuovo arrivo nella sesta stagione

Il cast di "Pretty Little Liars" sta iniziando a diventare sempre più grande!


Giovedì, lo sceneggiatore Jonnell Lennon ha rivelato il nome della più recente aggiunta al cast della serie di successo della ABC Family.


Date il benvenuto a Titus Makin. Un nuovo bel viso in giro per Rosewood," Lennon ha scritto insieme a una foto di Makin sul set di "Pretty Little Liars ".


L'ex membro del cast di “Glee”, che faceva parte de I Warblers, ha ritwittato la stessa foto e ha scritto: “Così entusiasta di far parte della famiglia di PLL. Sono tutti sono incredibili!"


Come negli ultimi tempi, il produttore esecutivo Marlene King non ha ancora rivelato il ruolo di Makin. Tuttavia, il suo video dell'audizione è stato già pubblicato da Wet Paint.


Nella registrazione, Makin prova per il ruolo di Lorenzo, che trascorre la maggior parte del suo tempo con Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse).


I due si scontreranno l'uno contro l'altro mentre sono in chiesa e Alison implorerebbe Lorenzo di non dire a nessuno di averla vista.


Lorenzo sembra anche essere un giovane leader della chiesa che convincerà Alison a far parte dello stesso gruppo. Inoltre, è un poliziotto che è stato messo a capo della vigilanza su Alison.


Il video dell'audizione è praticamente solo  - un video di un audizione - e non è chiaro se le battute che Makin ha detto nel corso della sua audizione farebbero parte dello script finale per la sesta stagione.


Nel frattempo, Marelen King ha detto in precedenza ai fans di "PLL", che avrebbero potuto aver già visto Charles DiLaurentis senza la sua maschera.


Sì è possibile che avete udito e visto il viso di Charles prima. Senza la maschera.” Ha scritto su Twitter il mese scorso.


Il primo episodio di "Pretty Little Liars" della sesta, dal titolo "Game On Charles", andrà in onda su ABC Family il 2 giugno.















Fonte: designntrend

Un'occhiata al finale di stagione di Gotham

Gotham – Primo sguardo al finale di stagione: Può Bullock salvare Gordon da… se stesso?


Lasciate ficcare il nasco a Jim Gordon in Gotham dove non deve.
Nel finale della prima stagione del dramma della Fox, Jim (Ben McKenzie) decide di mettersi nel bel mezzo di una guerra tra clan e proteggere Don Falcone (John Doman) da Maroni (David Zayas) e i suoi compari. Ma c'è almeno una persona che cerca di parlare con Jim fuori per far cambiare il suo piano di portare Falcone fuori dall'ospedale: Harvey Bullock (Donal Logue).
"E' un uomo cattivo, ma è il miglior cattivo che abbiamo avuto", Gordon dice nell’esclusivo sneak peak. "Se Falcone perde il controllo, Maroni è troppo feroce per guidare Gotham. Ci sarà l'anarchia."
Mentre Bullock non è necessariamente d'accordo con Jim, teme che Gordon non pensi chiaramente per via di tutto ciò che è accaduto a Barbara (Erin Richards). Ma può Harvey ragionare con il suo compagno e impedirgli la sua missione suicida?

Cliccate qui per il video che anticipa il finale di Gotham che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 4.







Fonte: tvguide