sabato 2 maggio 2015

Nuovo personaggio nella sesta stagione di PLL

Pretty Little Liars: Nuovo arrivo nella sesta stagione

Il cast di "Pretty Little Liars" sta iniziando a diventare sempre più grande!


Giovedì, lo sceneggiatore Jonnell Lennon ha rivelato il nome della più recente aggiunta al cast della serie di successo della ABC Family.


Date il benvenuto a Titus Makin. Un nuovo bel viso in giro per Rosewood," Lennon ha scritto insieme a una foto di Makin sul set di "Pretty Little Liars ".


L'ex membro del cast di “Glee”, che faceva parte de I Warblers, ha ritwittato la stessa foto e ha scritto: “Così entusiasta di far parte della famiglia di PLL. Sono tutti sono incredibili!"


Come negli ultimi tempi, il produttore esecutivo Marlene King non ha ancora rivelato il ruolo di Makin. Tuttavia, il suo video dell'audizione è stato già pubblicato da Wet Paint.


Nella registrazione, Makin prova per il ruolo di Lorenzo, che trascorre la maggior parte del suo tempo con Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse).


I due si scontreranno l'uno contro l'altro mentre sono in chiesa e Alison implorerebbe Lorenzo di non dire a nessuno di averla vista.


Lorenzo sembra anche essere un giovane leader della chiesa che convincerà Alison a far parte dello stesso gruppo. Inoltre, è un poliziotto che è stato messo a capo della vigilanza su Alison.


Il video dell'audizione è praticamente solo  - un video di un audizione - e non è chiaro se le battute che Makin ha detto nel corso della sua audizione farebbero parte dello script finale per la sesta stagione.


Nel frattempo, Marelen King ha detto in precedenza ai fans di "PLL", che avrebbero potuto aver già visto Charles DiLaurentis senza la sua maschera.


Sì è possibile che avete udito e visto il viso di Charles prima. Senza la maschera.” Ha scritto su Twitter il mese scorso.


Il primo episodio di "Pretty Little Liars" della sesta, dal titolo "Game On Charles", andrà in onda su ABC Family il 2 giugno.















Fonte: designntrend

Nessun commento:

Posta un commento