lunedì 16 marzo 2015

10 COSE CHE (PROBABILMENTE) NON SAI SU SUPERNATURAL


1. Originariamente, Supernatural, doveva essere chiamato Unnatural.


2. La prima stagione aveva un budget di soli 20mila dollari. Questo includeva i salari degli attori e i costi degli effetti speciali.

3. Nell’episodio “Bugs” della prima stagione, nonostante il realismo delle api nella scena finale, non sono state usate vere api. L’attore Jared Padalecki è allergico alla peluria che copre l’addome delle api; sono quindi stati utilizzati centinaia di piccole api-robot.



4. Nella quarta stagione, il personaggio di Misha Collins, Castiel, ha indossato più di 80 impermeabili diversi. Ciò è dovuto al fatto che al termine di ogni scena, Kripke insisteva che l’impermeabile fosse bruciato per “motivi non dichiarati”.



5. Il personaggio di Dean Winchester all’inizio doveva avere origini asiatiche. La CW ha però suggerito, al fine di essere più credibile, che i fratelli Winchester appartenessero alla stessa etnia.



6. Nell’episodio “Time Is On My Side” della terza stagione, se stoppi l’immagine al min. 24:33, troverai un’adorabile foto del creatore di Supernatural Eric Kripke alla festa per il suo 24esimo compleanno.

7. Originariamente, Sam Winchester e il demone Ruby avrebbero dovuto sposarsi alla fine della quarta stagione. Tuttavia, una volta che gli attori Jared e Gen (che interpretano rispettivamente Sam e Ruby) hanno annunciato il loro fidanzamento, gli scrittori hanno pensato che sarebbe stato di cattivo gusto se anche i loro personaggi si fossero sposati, quindi cambiarono la trama.



8. Allo stesso modo, nella stagione 7 si pensava di far tornare Ruby come re-incarnazione impregnata da Sam Winchester; ma anche in questo caso la coppia ha rovinato la trama.

9. Contrariamente alle credenze popolari, Bobby Singer non è chiamato così in onore del regista e produttore Robert Singer. In fatti il suo nome riprende quello dell’artista reggae Bobby McFerrina e dell’attore Raymond Singer.



10. Se guardi l’episodio “99 problems” della quinta stagione, puoi effettivamente sentire in sottofondo la canzone “99 problems” di Jay Z.






2 commenti:

  1. Queste robe sono tutte, innegabilmente, FALSE.

    Continua a girare sta roba, ma è stato ripreso da un post su tumblr che era palesemente uno scherzone -l'avete tradotto senza manco controllare.


    http://happilyevernow.tumblr.com/.../10-things-you...

    Vi invito a cliccare sulla fonte (si aprirà questo video: https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ&ob=av2e )

    Quindi, piantiamola di far girare questo post....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://happilyevernow.tumblr.com/post/16515994127/10-things-you-probably-didnt-know-about

      Non mi aveva postato il primo link. :/

      Elimina