mercoledì 25 marzo 2015

Game of Thrones Season 5: cosa dobbiamo aspettarci secondo gli attori.


Ci sono state un sacco di speculazioni quest’anno su quello che i fan dovrebbero aspettarsi; se avete letto i libri lo sapete già, ma per noi altri il cammino è ancora lungo.

Sappiamo che i personaggi si avventureranno in terre strane e nuove, tra cui Dorne e Braavos, incontreremo nuovi volti come High Sparrow, i Sand Snakes e il trafficante di schiavi Yezzan, ma vedremo anche volti amici come Myrcella Baratheon e Jaqen H’ghar (forse).

Qui, abbiamo messo insieme una rassegna di quello che gli attori della serie hanno detto sulla quinta stagione.


Kit Harington – Jon Snow

“[Ero] sul set ogni giorno a Belfast. Ho avuto più giornate di riprese di chiunque altro quest’anno. Ero sempre fot****mente lì.”

John Bradley – Sam Tarly

Parlando alla mostra di Game of Thrones alla O2 a febbraio, John ha detto ai fan che devono prepararsi ad essere “sorpresi” e al “doppio gioco.”

“Ha realizzato così tanto nella quarta stagione, non solo venendo alla ribalta e ottenendo tutta questa responsabilità durante la battaglia per il Castel Black, ma anche stringendo un rapporto più intimo con Gilly.”

“Vedrete come andrà in questa quinta stagione e vedrete anche come sarà influenzato dall’arrivo di Stannis e di tutti gli altri.”

Sophie Turner – Sansa Stark

“Ci sono alcuni grandi momenti, forse anche più scioccanti del Red Wedding e cose di quel tipo. Succederanno un sacco di cose in questa stagione.”

“Ci sarà anche, come sempre, un sacco di sangue e un sacco di morte.”


Maisie Williams – Arya Stark

“E’ la fine di Arya, per quanto ne sappiamo.”

Liam Cunnigham – Davos Seaworth

“E’ una serie adulta; se decidi di seguirlo devi essere preparato al peggio.”     

Nathalie Emmanuel – Missandei

“Vediamo Daenerys essere la regina e avere a che fare con tutto ciò che questo comporta, quindi non si naviga sempre in acque tranquille, ma lei ha la sua amica e confidente Missandei che la aiuterà lungo il percorso.”

Alfie Allen – Theon Greyjoy

“Nella quarta e quinta stagione, ci sono momenti in cui avverto il bisogno di dormire con i cani, quindi sarò senza dubbio stanco e sporco.”

“C’è sicuramente un momento o due (uno in particolare) in grado di spazzare via letteralmente i sentimenti del pubblico.”


Gwendoline Christie – Brienne di Tarth

“Ogni anno ho un momento ‘Non posso credere che l’hanno fatto davvero!’. Ma quest’anno, stanno facendo cose che sono così poco convenzionali che penso si stiano davvero spingendo oltre i confini del nostro modo di vedere la televisione.”

Charles Dance – Tywin Lannister

“Beh, non sarò completamente assente nella prossima stagione.”

“Più di questo non voglio dire, quindi … non avete visto Tywin Lannister per l’ultima volta.



Grazie a

Nessun commento:

Posta un commento