mercoledì 4 marzo 2015

ELIZA TAYLOR: 5 COSE CHE DOVRESTI SAPERE SULLA PROTAGONISTA DI THE 100


Forse conosci Eliza Taylor come l’attrice che interpreta il ruolo della forte protagonista femminile di The 100. La venticinquenne nata a Melbourne in Australia è un volto nuovo nell’industria della televisione americana, quindi è comprensibile che non ti sia molto familiare. Qui ci sono 5 cose che dovresti sapere per conoscere meglio questa giovane star.


1. Taylor ha avuto un ruolo nella soap opera australiana “Neighbours” dal 2005 al 2008.
Interpretava la ribelle e tormentata teenager Janae Timmins, ma sentiva che il ruolo le stava stretto e ha quindi deciso di lasciare l’Australia. Quando arrivò in America era contenta che nessuno avesse visto la soap, anche se era l’unica esperienza del suo curriculum.


2. Ha ottenuto il suo ruolo in The 100 poco prima di tornare in Australia.
Un mese dopo essersi trasferita a Los Angeles, è stata vittima di una frode bancaria e considerò l’idea di tornare in Australia. Comunque, qualcosa di meravigliosamente bello le è capitato: ha ottenuto il ruolo di protagonista nello show della CW.

3. Ama stare all’aria aperta.
Taylor ha rivelato in un’intervista che ama il campeggio e tutte le attività da fare all’aperto. Questa è una cosa positiva, visto che il suo personaggio in The 100 trascorre molto tempo in giro per i boschi.


4. È determinata proprio come Clarke, il personaggio che interpreta.
Al Wondercon, Taylor ha detto che nonostante non sarebbe sopravvissuta nemmeno un’ora in un futuro post-apocalittico, vede molte somiglianze fra lei e il suo personaggio. Clarke è vista come una donna forte, e Taylor si descrive come una ragazza decisa e determinata. Per quanto riguarda la sua carriera, non ritiene il fallimento come un’opzione plausibile.


5. Sua madre è molto felice del suo ruolo in The 100.
La madre di Taylor è una grande fan si Star Trek, quindi è molto felice all’idea che sua figlia abbia non solo un ruolo così importante, ma anche che abbia a che fare con il genere fanta-scientifico.



Nessun commento:

Posta un commento