martedì 31 marzo 2015

Le 32 frasi di Schmidt che ti miglioreranno la giornata

1. Le persone anziane mi fanno uscire pazzo. Con le loro mani e le loro gambe. Sono come la versione umana dei pantaloni con le pieghe.

2. Per favore, levatelo di dosso. Sembri una matita senzatetto.

3. Se avete bisogno di me, mi trovate nella mia camera ad ascoltare un po' di hip-hop mainstream.

4. Riesci a credere che lo zoo non mi ha fatto prendere in prestito la tigre bianca? Insomma, che maleducati! Philip Seymour Hoffman starà in fondo alla festa, pensando "Guarda un po' quello, non è riuscito neanche a prendere un gatto". 

5. Non fingere di conoscere il dolore che sto provando.

6. Schmidt: "Ecco un altro suggerimento, non chiedere a un ragazzo di uscire nella festività meno sexy d'America".

Jess: "Quali sono le festività più sexy d'America?"

Schmidt: "Le vacanze più sexy sono il 4 luglio - il giorno dell'Indipendenza, ovviamente. Il mese della storia delle donne. Natale."

7. Stai cuocendo una frittata in una casseruola? Cos'è questa, una prigione? 

8. Hai visto la custodia in pelle di squalo del mio portatile?

9. Sappi questo: le tue idee preistoriche sulla virilità sono superate. La virilità oggi è esfoliazione, onestà emotiva e Paxil.

10. Nick è delicato. Come un fiore. Come un paffuto e danneggiato fiore che odia se stesso.





11. Ho preso lezioni di pattinaggio artistico fino a 13 anni, poi mia madre ha smesso di bere e ho realizzato di essere un ragazzo.

12. Asciugamano bagnato, bagnato! E' una grande peluria bagnata. Mi sembra che un golden retriever mi stia leccando. Guardate questo bagno. Ci sono due ragazze in questo bagno. Siete troppo umide.

13. Giovani!

14. Possiamo prenderci un momento per celebrarmi?

15. Qualcuno può prendermi il mio asciugamano? E' nella mia camera, vicino alla mia cappa da passeggio irlandese!

16. Sono come un fiocco di neve sessuale. Ogni notte con me è un'esperienza unica.

17. Ho bisogno che tu ci dia dentro stasera, okay? Quando ti vedo, voglio pensare 'chi ha fatto uscire la puttanella dalla casa delle puttanelle?'

18. Cavolo! Non trovo i miei mocassini da auto!

19. E se [Nick] facesse un incidente? Se fosse orribilmente sfigurato, e io dovessi identificarlo e tutto ciò che rimane sono le sue parti basse? Starò lì a dire "Mi scusi agente, non posso aiutarla, perchè no, non ho mai visto il suo pene." E poi boom, viene sepolto in una tomba anonima.

20. Indovinate i preservativi personalizzati di chi sono arrivati!




21. E' un quartiere orribile. Ci sono giovani ovunque!

22. Stai ascoltando la radio e scrivendo con una penna? In che secolo siamo?

23. Winston, stai fissando quella ragazza da cinque minuti. Per favore, dimmi se la stai solo guardando o sei un serial killer. Il che spiegherebbe molte cose.

24. Io non festeggio il Natale. O, come mi piace chiamarlo, 'la Notte dei Privilegi dei Bianchi Anglo-Sassoni'.

25. Hey, mister Night Shyamalan. Ho un colpo di scena per te: taci.

26. L'altro giorno ho pianto ascoltando una canzone techno. I miei tweet sono stati estremamente letterali.

27. Schmidt: "Niente 'sig oths'".
      Cece: "Di' semplicemente 'significant others' (amanti)".
      Schmidt: "Forse tu ne hai il tempo, ma io ho un programma ristretto."

28. L'economia va male, le api muoiono e i film sono quasi tutti sequel.

29. Accettalo, Jess. Non c'è posto per un pino in questa casa. E' legna per le persone povere e per le rimesse.

30. E' romantico solo perchè è un matrimonio. Sarei felice come loro se solo potessi, non so, diciamo, sabotare la sua visita fiscale.

31. Dove siete stati? Sto avendo una grave crisi nella mia vita, e voi ragazzi state, insomma, facendo giri in auto, scambiandovi baci alla francese come una coppia di ladri olandesi?

32. Se mi concentro, posso fare qualsiasi cosa. Una volta ho scoperto il numero di Alyssa Milano digitando dei numeri a caso. 








Grazie a New Girl (Italia)  e New Girl ϟ It's Jess. :)





Fonte: thoughtcatalog

Nessun commento:

Posta un commento