E' vero, Zooey Deschanel stava quasi per lasciare il ruolo ad Amanda Bynes, il che sarebbe stato devastante.
2. Jerrod Carmichael stava quasi per avere il ruolo di Winston.
Non so cos'è peggio, Amanda Bynes invece di Zooey o qualcun altro ad interpretare Winston. Ce la siamo cavata per un pelo.
3. Zooey è stata chiamata così per un personaggio di Salinger.
Zooey ha il nome di un personaggio maschile di Franny e Zooey, di J.D. Salinger.
4. Schmidt è sposato!
Nella vita reale, Max Greenfield non è per niente simile al suo personaggio televisivo. E' sposato dal 2008 con Tess Sanchez. E' una "casting executive" della FOX, quindi forse è così che lui ha ottenuto il suo ruolo.
5. ... e Schmidt è padre!
Sì, è vero. Max e Tess hanno anche una figlia. Lilly ha 4 anni e Max è ossessionato da lei. "E' la migliore, amico. Ha tutto sotto controllo," ha detto ad ABC News. "Torni a casa e fai tipo "Chi se ne frega, usciamo!""
6. Uno dei primi ruoli di Zooey è stato in Almost Famous.
Forse ve ne siete dimenticati, ma Zooey ha interpretato una delle sorelle di Patrick Fugit nel classico Almost Famous al fianco di Kate Hudson. Loro due sono andate al liceo insieme.
7. Cece è un genio.
Alla University of British Columbia, Hannah Simone ha studiato Relazioni Internazionali e Scienze Politiche. Prima di iniziare a recitare lavorava con la UN a Londra, dove è nata.
8. Nick Miller all'inizio era stato pensato per essere come Winston.
All'inizio, gli scrittori volevano che Nick fosse tutto d'un pezzo e maturo, ma quando hanno cominciato a girare hanno capito che Nick era troppo fatto per essere immaturo, mentre Winston era più sofisticato.
9. Liz Meriwether ha scritto No Strings Attached.
Ah, nessuno stupore del fatto che amiamo così tanto la commedia romantica con Ashton Kutcher e Natalie Portman. La creatrice di New Girl ha anche scritto quel film. Complimenti, ragazza. Spiegherebbe anche il crossover di Jake Johnson.
10. Max Greenfield ha paura degli uccelli.
Presumibilmente mentre giravano il pilot, c'era un avvoltoio vivo nel set e Max era spaventatissimo.
11. Winston e Nick sono entrambi di Chicago.
Jake Johnson e Lamorne Morris vengono entrambi da Chicago e sono grandi fan del Windy City.
12. La FOX ha chiesto a Jake Johnson di perdere peso.
"La cosa divertente è che il canale mi ha chiesto di perdere 15 libbre (nota: circa 6 kg), e l'ho fatto. Praticamente mi hanno detto che ero troppo grasso per la FOX", ha detto Johnson al The Advocate. Classico di Hollywood.
13. Max Greenfield era amico di penna di Gwyneth Paltrow!
Nel 2011 ha detto all'US Weekly di sentirsi per e-mail con Gwyneth Paltrow tutto il tempo, perchè lui ama il suo sito GOOP.
14. Zooey non è una fan della parola "quirky".
Ha detto al Lucky Magazine che "E' una parola fastidiosa. 'Quirky' è tipo un modo carino di dire 'weird' (strano)."
15. Coach fa parte di una famosa famiglia Hollywoodiana.
Damon Wayans Jr. è uno dei famosi Wayans. Potresti conoscere suo padre Damon Wayans Sr. (In Living Color) e i suoi fratelli Marlon (Scary Movie) e Shawn (White Chicks).
16. Zooey ha una band!
Gli She & Him sono un duo musicale formato da Zooey e M. Ward. Fanno musica insieme dal 2008 e il loro ultimo album dal nome Classics è uscito lo scorso autunno.
Grazie a New Girl ϟ It's Jess. <3
Fonte: yourtango.com
Nessun commento:
Posta un commento