domenica 19 aprile 2015

Emma Watson: le citazioni che provano la sua perfezione.

Nel caso in cui hai ancora dubbi sua quanto sia grande Emma Watson, queste citazioni dovrebbero chiarirti le idee.


“Non voglio che le altre persone decidano chi sono. Voglio deciderlo io stessa.”


“Voglio essere una donna del Rinascimento. Voglio dipingere, e voglio scrivere, e voglio recitare e voglio semplicemente fare tutto.”


“Sento che le ragazze giovani dicono che devono essere principesse, delicate e fragili, ma queste sono st****zate.  Mi identifico molto di più con l’idea di essere una guerriera, una combattente. Se dovessi essere una principessa, sarei sicuramente una principessa guerriera. Credo che le donne abbiano paura di sentirsi potenti, forti e coraggiose. Credo che debbano familiarizzare di più con questo concetto.”


“Non voglio che la paura del fallimento mi impedisca di fare ciò che mi interessa.”


“Si impara solo dall’esperienza, non sono gli altri a doverti dire cosa fare, devi andare là fuori e fare i tuoi errori da cui imparare.”



“Con aerografia e manipolazione digitale, la moda può proiettare un’immagine irraggiungibile che è pericolosamente malsana. Sono eccitata per il processo di invecchiamento. Sono più interessata alle donne non perfette, sono più convincenti.”


“Mi piacciono i libri che non sono solo belli, ma che hanno ricordi in sé. Proprio come la riproduzione di un brano, rileggendo un libro con dei ricordi posso tornare indietro in un altro luogo o in un'altra epoca.”



“Sono stata molto appagata dai miei studi. L’inglese mi ha aiutato a pensare in modo analitico. Mi ha aiutato a vedere il mondo da nuove prospettive. Tuffarsi in queste storie e personaggi ha dato ricchezza alla mia vita. E ora, quando leggo gli script o guardo le storie, ho questi riferimenti per una più ampia comprensione dell’umanità. Sono sicura che renderà il mio lavoro di attrice più interessante.”


“Tutto quello che posso fare è seguire il mio istinto, perché non potrò mai piacere a tutti.”


“Non c’è niente di sbagliato nell’aver paura. Non è l’assenza di paura; è superarla. A volte hai avuto modo di superarla e avere fede.”


 “Diventare se stessi è davvero difficile e confusionario, ed è un processo lungo e tortuoso.”


“Credo davvero davvero che la bellezza è qualcosa che viene da dentro. Puoi apparire bella fuori sono se ti senti bella dentro.”



“Quando ho cominciato ad uscire con qualcuno, avevo l’idea di un tipo di amore alla Romeo e Giulietta. Shakespeare ha detto che il corso del vero amore non è semplice e rettilineo, e ho subito pensato che fosse doloroso. È stato come una rivelazione per rendersi conto che non dovrebbe essere così e che devi scegliere chi amare e a chi affidare il tuo cuore.”







Nessun commento:

Posta un commento