giovedì 16 aprile 2015

Chi sarà il nuovo interesse amoroso di Alison in Orphan Black?

Il Clone Club non ha mancanza di libido.

In questa stagione di Orphan Black, quando Sarah (Tatiana Maslany) e le sue sorelle non stanno combattendo per la loro vita o affrontando la minaccia dei cloni maschi del Progetto Castor, si ritaglieranno un po' di tempo per un dolce, dolce amore. E sì, questo include la tesa, alcolizzata, mamma di calcio di periferia Alison. Ma chi è l'oggetto del suo sentimento ipersensibile?

Come sappiamo, Justin Chatwin (Shameless) sarà guest-star nei panni di una vecchia fiamma di Alison. Ma lui ha una certa concorrenza: l’inefficace marito di Alison, Donnie (Kristian Bruun)! La coppia non ha avuto momenti migliori (vedi: il terrificante interrogatorio di Alison e la successiva rivelazione che Donnie era il suo monitor), ma in questa stagione, le cose sono cambiate.


"Li abbiamo solo visti litigare e diffidenti l'uno dell'altra, ma la famiglia che uccide insieme, rimane insieme," il produttore esecutivo Graeme Manson dice a TVGuide.com. "Allora, l’unione per la morte del dottor Leekie (Matt Frewer) ha fatto cose meravigliose per il loro matrimonio." Aggiunge il produttore esecutivo John Fawcett: "Diciamo che ci possono essere alcune pagliacciate semi-nude in camera. Ogni volta che possiamo vedere Kristian Bruun in mutande, siamo lieti di cogliere l'opportunità.".

Grazie a 




Nessun commento:

Posta un commento