domenica 12 aprile 2015

18 volte in cui Jennifer Lawrence ha detto quello che tutte le donne pensano.

Jennifer Lawrence è una donna straordinaria, come tutte le donne. Dice quello che pensa in modo onesto e crudo. Ecco alcune sue affermazioni che tutte le donne condividono.

18. . “Se non devo fare nulla tutto il giorno potrei anche non mettermi i pantaloni addosso.”


17. “E poi cominciano a cadere! Cerco di tirarli su, continuo a sistemarli e poi i pantaloni cadono di nuovo!” JLaw esprime perfettamente come funziona un guardaroba.


16. “Mi sento sempre come un’idiota ogni volta che volo in prima classe perché sono come una bambina. Sono lì seduta, tutti hanno i loro giornali, lavorano al computer e io sono tipo ‘Posso avere un libro da colorare e dei pastelli, per favore?’”


15. “Da ragazzina era proprio una bugiarda patologica. Penso che volessi solo prendere in giro qualcuno, tipo: ‘Oh Dio, mi fanno male le gambe’ e io ‘Ti fanno male le gambe? Io me ne devo amputare una la prossima settimana’.”


14. “Appena qualcuno scoreggia intorno a me penso sia divertente. È qualcosa che i miei fratelli hanno fatto e anche i ragazzi a lavoro ne sono ossessionati. La si sgancia e poi guardi in faccia qualcuno e dici ‘Prendi un morso di quel cheesburger’.”


13. “Caramelle, mandorle, il mio cellulare, un Baby Ruth, Laffy Taffy”. Un elenco sintetico delle cose più importanti da portare alla cerimonia degli Oscar.


12. “Il solo fatto che qualcuno possa essere sfruttato e violato sessualmente, e il primo pensiero che passa per la mente di qualcuno è di ricavarci del denaro, è così distante da me. Non riesco proprio ad immaginare di essere così diversa dal resto dell’umanità. Non posso pensare che ci sia qualcuno così sconsiderato e vuoto dentro”. (intervista di JLaw dopo lo scandalo dell’hackeraggio delle sue foto nuda)


11. “Chiunque abbia guardato quelle immagini ha commesso un reato sessuale. Si dovrebbe rannicchiare vergognare”. (intevista di JLaw dopo lo scandalo dell’hackeraggio delle sue foto nuda)


10. “Non vorrei sembrare scortese, ma recitare è stupido. Tutti sono tipo ‘Come si può restare umili e con i piedi per terra?’ e io sono tipo ‘Perché mai dovrei essere presuntuosa? Non sto salvando la vita di nessuno. Ci sono medici che salvano vite umane e vigili del fuoco che gestiscono interi edifici in fiamme. Faccio film. È 
stupido’.”


9. “Non faccio diete o cose del genere. Sono infelice quando sono a dieta; mi piace il mio aspetto. Sono davvero stanca di tutte queste attrici che mangiano come gli uccellini”.


8. “Come ti sembro come nuova fidanzata?” JLaw flirta spudoratamente con Jack Nicholson agli Oscar.


7. “Preferisco sembrare paffuta sullo schermo e una persona nella vita reale.”


6. “Sto morendo di fame! Questo spettacolo è così lungo! Scusate! Sono così turbata per via del cibo, non posso nemmeno…”. Avere così tanta fame da non riuscire a concentrarsi.


5. “Ho comprato una copia di Cosmopolitan l’altro giorno dove c’erano consigli per i colloqui di lavoro, perché avevo bisogno di essere migliore durante le interviste ecc. L’articolo era su come convincere qualcuno a non odiarvi in 20min. Ogni cosa che dicevano di non fare io ero tipo ‘lo faccio tutti i giorni’.”


4. “Voi ragazzi siete in piedi solo perché siete dispiaciuti per la mia caduta e questo è davvero imbarazzante, ma grazie”. JLaw è un’ottima rappresentate per quelli che hanno problemi con la gravità.


3. “Sono stata molto felice di aver votato Lupita. È bello vedere succedere qualcosa di bello a qualcuno che se lo merita.”


2. “Penso che le persone siano affascinate dai seni che rimbalzano. Sono così abituati a vedere quelle finte. La gente è confusa sul mio rimbalzo. I miei seni hanno una vita propria.”


1. “Cercare di entrare in quel mondo a Los Angeles è stato un po’ come quando ti tirano via un dente, ma ora ho una gran bella vita qui.”








Nessun commento:

Posta un commento