La star di The Originals: Il finale della stagione 2 imposta 'uno show tutto nuovo'
Con solo tre episodi mancanti della seconda stagione di The Originals, ci sono ancora molti problemi irrisolti a portata di mano. Klaus è stato pugnalato, Kol è ancora morto e, naturalmente, è ancora in città, e letale come non mai Dahlia. Ma quando Dahlia ha ucciso Aiden lo scorso episodio, ha costretto Davina a prendere una decisione: pensando che Klaus sia stato il responsabile della morte di Aiden, Davina ha dato a Marcel il pugnale che potrebbe sconfiggere Klaus. E poi Elijah lo ha usato su suo fratello.
Allora, cosa succederà quando riprenderemo? Abbiamo parlato con Danielle Campbell sul prossimo episodio della settimana:
L’attenzione più grande di Davina è ancora Kol. Quando riprendiamo con Davina questa settimana, lei è "veramente pronta a riportare Kol", ha detto Campbell. "Continua a fare qualsiasi cosa per [riportarlo], e quello che sta per scoprire è che questo non è un compito facile. Kol è già stato riportato in vita, quindi è molto più difficile questa volta; non ci sono molte opportunità per farlo. E il modo che trova, potrebbe andare come pensa come potrebbe non farlo.
Vincent tornerà ... come anche la Davina cazzuta. Mentre Davina lotta per riportare Kol, la sua migliore opzione viene da Vincent, che potrebbe anche aiutare a far tornare Davina ai suoi modi spezza-collo. "Vincent va da Davina con l'opportunità che la potrebbe portare un passo più vicino a riportare Kol in vita e potrebbe anche darle un pizzico di potere", ha detto Campbell.
Davina affronterà Dahlia. Mentre tutti cercano di elaborare un piano per abbattere Dahlia, questa settimana vedrà Davina fare squadra con Rebekah e Cami in quello che Campbell ha descritto come un "gruppo di potere". Ma, più in generale, le prossime settimane saranno quasi tutti collaborando in un modo o nell'altro. E sì, ciò porterà Davina faccia a faccia con il suo nemico, quando "tutti vengono con un piano per uccidere Dahlia", ha detto. Tuttavia, "non vedrete una vera resa dei conti tra Davina e Dahlia."
Josh e Davina si sosterranno a vicenda. La morte di Aiden continuerà a svolgere un ruolo importante in questa settimana. "Nel corso del tempo che [Josh e Aiden] sono stati insieme, avete visto anche Davina avere un'amicizia con Aiden. Quindi questo è pesante per lei, non solo perdere il fidanzato del suo amico, ma anche un suo amico," ha detto Campbell. "Ha perso così tanto, e la cosa peggiore possibile per Davina è perdere alcune delle pochissime persone che lei ha imparato ad amare, a fidarsi, e che si preoccupano. Penso che lei sa che [Josh] ha bisogno del tempo per piangere. Ma allo stesso tempo, lei crede Klaus è la ragione per cui è morto, e così lei non vuole altro che ferire lui nel modo in cui ha ferito i suoi amici."
Aspettatevi una terza stagione molto diversa. Alla domanda su come il finale della seconda stagione sia paragonabile al finale della prima, Campbell ha detto, "Il dramma è cresciuto così tanto", aggiungendo, "La fine di questa stagione è davvero emozionante perché imposta la prossima stagione come uno show totalmente diverso. So che è davvero un grande dichiarazione, ma così si chiudono molte di quelle porte che sono state lasciate aperte dalla scorsa stagione e da The Vampire Diaries. Quindi la prossima stagione, vedrete tutta questa nuova svolta. E sarà davvero emozionante."
News a cura di "Le citazioni di Lucas Scott" - One Tree Hill
Fonte: ew
Nessun commento:
Posta un commento