lunedì 6 aprile 2015

20 COSE CHE (PROBABILMENTE) NON SAI SU THE VAMPIRE DIARIES


“The Vampire Diaries” si avvicina al termine della sesta stagione, ma ci sono ancora molte cose che probabilmente non sapete su questa serie.

1. Nina Dobrev interpreta la sorella maggiore di Steven R. McQuenn, ma nella realtà è più giovani di lui.


2. James Van Der Beek  (meglio conosciuto come Dawson) era stato preso in considerazione per un ruolo dello show, ma poi non se n’è fatto più nulla.



3. L’episodio pilota è stato girato in Canada, mentre il resto della serie in Georgia.



4. Molti membri del cast parlano più di una lingua. Nina parla bulgaro, Paul Wesley conosce il polacco e Kay Graham ben quattro lingue: inglese, spagnolo, francese, ed ebraico.



5. Zach Roerig è in realtà padre di una bambina; ne ha l’affidamento esclusivo dopo l’arresto della madre. Quindi sì, possiamo dire che è a tutti gli effetti un DILF.



6. Stephen Amell (Arrow) ha fatto il provino per alcuni ruoli in TVD ottenendo però solo una piccola apparizione. Dovreste esserne contenti, perché queste scene a petto nudo nella sua serie sono tanta roba.



7. La CW in realtà voleva che il ruolo di Elena andasse ad Ashlee Simpson.



8. Daniel Gilles, che ora è in “The Originals” è sposato con l’icona degli anni ’90 Rachel Leigh Cook.



9. Paul Wesley ha paura dei fantasmi. 




In un’intervista ha affermato: “Ho visto un fantasma una volta. Quando ero bambino la mia famiglia abitava in una casa in Rhode Island a Cape Cod. Mi sono svegliato e ho visto una donna in piedi con le braccia incrociate, che mi guardava da fuori la finestra. Mi sono reso conto che non era con il nostro gruppo, così l’ho chiamata, lei si è girata verso di me ed è scomparsa. Ero confuso, non avevo capito che fosse un fantasma, ma avevo paura.”

10. I fan hanno quasi perso Ian Somerhalder a causa di “True Blood”. Infatti egli fece prima il provino per quella serie.



11. Se Ian avesse ottenuto un ruolo in “True Blood”, sarebbe stato divertente vedere chi tra Zach Roerig, Michael Trevino e Paul Wesley avrebbe preso il suo posto in TVD. Sì, avete capito bene, tutti e tre avevano fatto il provino per il ruolo di Damon.



12. Kevin Williamson, che ha lavorato anche in “Dawson Creek” è uno dei produttori dello show. Adesso si spiega anche la cosa di Van Der Beek.



13. Ricordate Simon di “Settimo Cielo”? Anche lui ha sostenuto il provino per un ruolo in questa serie.



14. Nina Dobrev ha lasciato “Degrassi” per lavorare in TVD.



15. Nel 2013 la serie è divenuta un fumetto.



16. Neve Campbell stava quasi per ottenere il ruolo di Isobel Flemming.



17. “The Vampire Diaries” è nota per avere una playlist che ‘spacca’, che include Fefe Dobson, 3OH!3 e The All-American Rejects.



18. La Croce Rossa ha un’unità di sangue ispirata a TVD, con lo slogan “Fate morire di fame i vampiri, donate il sangue”.



19. L’intera serie è basata su una saga di libri.


20. Ashley Tisdale si è rifiutata di fare un provino per la serie. Scommetto che ora si starà mangiando le mani.




Nessun commento:

Posta un commento