mercoledì 29 aprile 2015

Ellen Pompeo sulla morte di Derek

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo affronta la morte di McDreamy su Twitter


La protagonista di Grey’s Anatomy ha sofferto molto. Molto. E ora lei può, purtroppo, aggiungere "perso il marito"  alla sua lunga lista di disgrazie. Ma mentre i fan potrebbero non essere troppo felici per la morte di Derek Shepherd, Ellen Pompeo, l'attrice che interpreta Meredith Grey è entusiasta per ciò che accadrà.
"Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie", ha scritto su Twitter Lunedì. "Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile."




Ho sempre detto quello che mi fa andare avanti sono i fans. Sapendo che muoviamo voi e ispiriamo. Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile.
Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo viaggio.
Con gratitudine e rispetto
Ellen






















Fonte: ew



Nessun commento:

Posta un commento