La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo affronta la morte di McDreamy su Twitter
La protagonista di Grey’s Anatomy ha sofferto molto. Molto. E ora lei può, purtroppo, aggiungere "perso il marito" alla sua lunga lista di disgrazie. Ma mentre i fan potrebbero non essere troppo felici per la morte di Derek Shepherd, Ellen Pompeo, l'attrice che interpreta Meredith Grey è entusiasta per ciò che accadrà.
"Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie", ha scritto su Twitter Lunedì. "Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile."
Ho sempre detto quello che mi fa andare avanti sono i fans. Sapendo che muoviamo voi e ispiriamo. Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile.
Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo viaggio.
Con gratitudine e rispetto
Ellen
Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo viaggio.
Con gratitudine e rispetto
Ellen
News a cura di "Le citazioni di Lucas Scott" - One Tree Hill
Grazie a CineTv - Recensioni e News
Fonte: ew
Nessun commento:
Posta un commento