Grey’s Anatomy: Nuovo personaggio in arrivo per il finale di stagione
Anatomy Grey sta aumentando la sua fila di uomini: Joe Adler (The Maze Runner, The Mentalist) si è unito al cast dello show per almeno un paio di episodi alla fine della stagione in corso.
Come prima riportato da THR, Adler apparirà negli episodi finali della stagione 11. Svolgerà il ruolo di un nuovo specializzando al Grey Sloan Memorial. In precedenza, l'attore Giacomo Gianniotti (Reign) è stato anche annunciato come aggiunta in questa stagione.
Come abbiamo appreso tutti la scorsa settimana, Grey’s ha ucciso il suo protagonista maschile presente da 11 anni, il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey). La mossa non solo crea un'opportunità per nuovi attori di essere sotto i riflettori della soap medica di lungo corso, ma presumibilmente libera un po' del bilancio dello show dopo eventuali nuove aggiunte del cast. Né l'attore è stato annunciato come il nuovo Dempsey, e c'è sempre la possibilità/probabilità, anche - di aggiungere a Grey’s Anatomy un nome più noto la prossima stagione.News a cura di "Le citazioni di Lucas Scott" - One Tree Hill
Fonte: ew
Nessun commento:
Posta un commento