Orange Is The New Black: Il “santo” poster della terza stagione
Piper è stata chiamata con molti nomi in Orange is The New Black, ma siamo abbastanza sicuri che "santa" non è uno di essi. Lo stesso vale per Red, Crazy Eyes, Alex, e Daya. Ma ciò non ha impedito al poster della terza stagione di mettere le signore sulle candele liturgiche, insieme a pochi altri elementi identificativi.
La candela di Daya ha le caratteristiche del calibro di un biberon, un pacchetto di gomma, e una protesi della gamba, tra le altre cose, mentre Alex - che tornerà in questa stagione - è circondata da soldi (la ragione per cui è stata arrestata). Piper dispone di una serie di cose, tra cui un cacciavite, una torcia elettrica, e un diploma, mentre Crazy Eyes è circondata da maschere teatrali, un libro bianco, e una scopa. E poi c'è lo yogurt di Red, smalto rosso, un pollo e altro.
Che cosa significa tutto questo, oltre l'ovvio? (Daya è incinta di Bennett privo di una gamba, i due sono entrati in contatto grazie a una gomma da masticare. Molte delle associazioni degli altri oggetti sono anche facili da indovinare per i fan dello show.) Lo scopriremo con certezza quando la terza stagione di Orange is The New Black andrà in onda il 12 giugno su Netflix.
Nessun commento:
Posta un commento