mercoledì 29 aprile 2015

Una terza stagione diversa per The Originals

La star di The Originals: Il finale della stagione 2 imposta 'uno show tutto nuovo'

Con solo tre episodi mancanti della seconda stagione di The Originals, ci sono ancora molti problemi irrisolti a portata di mano. Klaus è stato pugnalato, Kol è ancora morto e, naturalmente, è ancora in città, e letale come non mai Dahlia. Ma quando Dahlia ha ucciso Aiden lo scorso episodio, ha costretto Davina a prendere una decisione: pensando che Klaus sia stato il responsabile della morte di Aiden, Davina ha dato a Marcel il pugnale che potrebbe sconfiggere Klaus. E poi Elijah lo ha usato su suo fratello.
Allora, cosa succederà quando riprenderemo? Abbiamo parlato con Danielle Campbell sul prossimo episodio della settimana:
L’attenzione più grande di Davina è ancora Kol. Quando riprendiamo con Davina questa settimana, lei è "veramente pronta a riportare Kol", ha detto Campbell. "Continua a fare qualsiasi cosa per [riportarlo], e quello che sta per scoprire è che questo non è un compito facile. Kol è già stato riportato in vita, quindi è molto più difficile questa volta; non ci sono molte opportunità per farlo. E il modo che trova, potrebbe andare come pensa come potrebbe non farlo.
Vincent tornerà ... come anche la Davina cazzuta. Mentre Davina lotta per riportare Kol, la sua migliore opzione viene da Vincent, che potrebbe anche aiutare a far tornare Davina ai suoi modi spezza-collo. "Vincent va da Davina con l'opportunità che la potrebbe portare un passo più vicino a riportare Kol in vita e potrebbe anche darle un pizzico di potere", ha detto Campbell.
Davina affronterà Dahlia. Mentre tutti cercano di elaborare un piano per abbattere Dahlia, questa settimana vedrà Davina fare squadra con Rebekah e Cami in quello che Campbell ha descritto come un "gruppo di potere". Ma, più in generale, le prossime settimane saranno quasi tutti collaborando in un modo o nell'altro. E sì, ciò porterà Davina faccia a faccia con il suo nemico, quando "tutti vengono con un piano per uccidere Dahlia", ha detto. Tuttavia, "non vedrete una vera resa dei conti tra Davina e Dahlia."
Josh e Davina si sosterranno a vicenda. La morte di Aiden continuerà a svolgere un ruolo importante in questa settimana. "Nel corso del tempo che [Josh e Aiden] sono stati insieme, avete visto anche Davina avere un'amicizia con Aiden. Quindi questo è pesante per lei, non solo perdere il fidanzato del suo amico, ma anche un suo amico," ha detto Campbell. "Ha perso così tanto, e la cosa peggiore possibile per Davina è perdere alcune delle pochissime persone che lei ha imparato ad amare, a fidarsi, e che si preoccupano. Penso che lei sa che [Josh] ha bisogno del tempo per piangere. Ma allo stesso tempo, lei crede Klaus è la ragione per cui è morto, e così lei non vuole altro che ferire lui nel modo in cui ha ferito i suoi amici."

Aspettatevi una terza stagione molto diversa. Alla domanda su come il finale della seconda stagione sia paragonabile al finale della prima, Campbell ha detto, "Il dramma è cresciuto così tanto", aggiungendo, "La fine di questa stagione è davvero emozionante perché imposta la prossima stagione come uno show totalmente diverso. So che è davvero un grande dichiarazione, ma così si chiudono molte di quelle porte che sono state lasciate aperte dalla scorsa stagione e da The Vampire Diaries. Quindi la prossima stagione, vedrete tutta questa nuova svolta. E sarà davvero emozionante."



















Fonte: ew

Il nuovo, "santo" poster della terza stagione di OITNB

Orange Is The New Black: Il “santo” poster della terza stagione


Piper è stata chiamata con molti nomi in Orange is The New Black, ma siamo abbastanza sicuri che "santa" non è uno di essi. Lo stesso vale per Red, Crazy Eyes, Alex, e Daya. Ma ciò non ha impedito al poster della terza stagione di mettere le signore sulle candele liturgiche, insieme a pochi altri elementi identificativi.
La candela di Daya ha le caratteristiche del calibro di un biberon, un pacchetto di gomma, e una protesi della gamba, tra le altre cose, mentre Alex - che tornerà in questa stagione - è circondata da soldi (la ragione per cui è stata arrestata). Piper dispone di una serie di cose, tra cui un cacciavite, una torcia elettrica, e un diploma, mentre Crazy Eyes è circondata da maschere teatrali, un libro bianco, e una scopa. E poi c'è lo yogurt di Red, smalto rosso, un pollo e altro.

Che cosa significa tutto questo, oltre l'ovvio? (Daya è incinta di Bennett privo di una gamba, i due sono entrati in contatto grazie a una gomma da masticare. Molte delle associazioni degli altri oggetti sono anche facili da indovinare per i fan dello show.) Lo scopriremo con certezza quando la terza stagione di Orange is The New Black andrà in onda il 12 giugno su Netflix.



Nuovo personaggio nel finale di stagione di Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Nuovo personaggio in arrivo per il finale di stagione

Anatomy Grey sta aumentando la sua fila di uomini: Joe Adler (The Maze Runner, The Mentalist) si è unito al cast dello show per almeno un paio di episodi alla fine della stagione in corso.
Come prima riportato da THR, Adler apparirà negli episodi finali della stagione 11. Svolgerà il ruolo di un nuovo specializzando al Grey Sloan Memorial. In precedenza, l'attore Giacomo Gianniotti (Reign) è stato anche annunciato come aggiunta in questa stagione.
Come abbiamo appreso tutti la scorsa settimana, Grey’s ha ucciso il suo protagonista maschile presente da 11 anni, il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey). La mossa non solo crea un'opportunità per nuovi attori di essere sotto i riflettori della soap medica di lungo corso, ma presumibilmente libera un po' del bilancio dello show dopo eventuali nuove aggiunte del cast. Né l'attore è stato annunciato come il nuovo Dempsey, e c'è sempre la possibilità/probabilità, anche - di aggiungere a Grey’s Anatomy un nome più noto la prossima stagione.








News a cura di "Le citazioni di Lucas Scott" - One Tree Hill












Fonte: ew

Ellen Pompeo sulla morte di Derek

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo affronta la morte di McDreamy su Twitter


La protagonista di Grey’s Anatomy ha sofferto molto. Molto. E ora lei può, purtroppo, aggiungere "perso il marito"  alla sua lunga lista di disgrazie. Ma mentre i fan potrebbero non essere troppo felici per la morte di Derek Shepherd, Ellen Pompeo, l'attrice che interpreta Meredith Grey è entusiasta per ciò che accadrà.
"Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie", ha scritto su Twitter Lunedì. "Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile."




Ho sempre detto quello che mi fa andare avanti sono i fans. Sapendo che muoviamo voi e ispiriamo. Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e tragedie. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Le persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sentono come l'impossibile. Così è per queste persone e nello spirito di recuperare sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che sembra l'impossibile.
Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo viaggio.
Con gratitudine e rispetto
Ellen






















Fonte: ew



domenica 19 aprile 2015

Emma Watson: le citazioni che provano la sua perfezione.

Nel caso in cui hai ancora dubbi sua quanto sia grande Emma Watson, queste citazioni dovrebbero chiarirti le idee.


“Non voglio che le altre persone decidano chi sono. Voglio deciderlo io stessa.”


“Voglio essere una donna del Rinascimento. Voglio dipingere, e voglio scrivere, e voglio recitare e voglio semplicemente fare tutto.”


“Sento che le ragazze giovani dicono che devono essere principesse, delicate e fragili, ma queste sono st****zate.  Mi identifico molto di più con l’idea di essere una guerriera, una combattente. Se dovessi essere una principessa, sarei sicuramente una principessa guerriera. Credo che le donne abbiano paura di sentirsi potenti, forti e coraggiose. Credo che debbano familiarizzare di più con questo concetto.”


“Non voglio che la paura del fallimento mi impedisca di fare ciò che mi interessa.”


“Si impara solo dall’esperienza, non sono gli altri a doverti dire cosa fare, devi andare là fuori e fare i tuoi errori da cui imparare.”



“Con aerografia e manipolazione digitale, la moda può proiettare un’immagine irraggiungibile che è pericolosamente malsana. Sono eccitata per il processo di invecchiamento. Sono più interessata alle donne non perfette, sono più convincenti.”


“Mi piacciono i libri che non sono solo belli, ma che hanno ricordi in sé. Proprio come la riproduzione di un brano, rileggendo un libro con dei ricordi posso tornare indietro in un altro luogo o in un'altra epoca.”



“Sono stata molto appagata dai miei studi. L’inglese mi ha aiutato a pensare in modo analitico. Mi ha aiutato a vedere il mondo da nuove prospettive. Tuffarsi in queste storie e personaggi ha dato ricchezza alla mia vita. E ora, quando leggo gli script o guardo le storie, ho questi riferimenti per una più ampia comprensione dell’umanità. Sono sicura che renderà il mio lavoro di attrice più interessante.”


“Tutto quello che posso fare è seguire il mio istinto, perché non potrò mai piacere a tutti.”


“Non c’è niente di sbagliato nell’aver paura. Non è l’assenza di paura; è superarla. A volte hai avuto modo di superarla e avere fede.”


 “Diventare se stessi è davvero difficile e confusionario, ed è un processo lungo e tortuoso.”


“Credo davvero davvero che la bellezza è qualcosa che viene da dentro. Puoi apparire bella fuori sono se ti senti bella dentro.”



“Quando ho cominciato ad uscire con qualcuno, avevo l’idea di un tipo di amore alla Romeo e Giulietta. Shakespeare ha detto che il corso del vero amore non è semplice e rettilineo, e ho subito pensato che fosse doloroso. È stato come una rivelazione per rendersi conto che non dovrebbe essere così e che devi scegliere chi amare e a chi affidare il tuo cuore.”







sabato 18 aprile 2015

New Girl: tutto quello che c'è da sapere su Zooey Deschanel.

1. Zooey è nata il 17 gennaio 1980 a Los Angeles, in California.

2. Il suo nome completo è Zooey Claire Deschanel. È stata chiamata così in onore di Zooey Glass, il protagonista della novella “Franny e Zooey” di J.D. Salinger.


3. È nata in una famiglia d’arte. Suo padre è Caleb Deschanel, regista e direttore della fotografia candidato all’Oscar, e sua madre è l’attrice Mary Jo Deschanel che ha recitato in “Twin Peaks”.

4. Il suo nonno paterno era francese; tra i suoi antenati ci sono anche svizzeri, olandesi, inglesi, irlandesi e altre radici francesi.

5. Sin dalla più tenera età aveva capito che avrebbe voluto recitare: quando vide il “Mago di Oz” avrebbe voluto saltare dentro lo schermo, e nelle recite scolastiche voleva sempre ottenere i ruoli principali.

6. Zooey è la sorella minore di Emily Deschanel, protagonista di “Bones”.


7. Ha frequentato la Crossroads, una scuola di preparazione privata a Santa Monica, dove ha conosciuto i suoi futuri co-protagonisti Jake Gyllenhaal e Kate Hudson.
“Transylvania” era il suo gioco per computer preferito.

8. A causa dei continui spostamenti della sua famiglia, da piccola ha avuto difficoltà a farsi degli amici.

9. Zooey ha iniziato a cucirsi i vestiti alle superiori, perché aveva sempre bisogno di nuovi costumi per il teatro e non aveva la patente per guidare fino al centro commerciale.

10. La Deschanel ha ballato il tip-tap per sei anni.
“Gigi”, “Singin’ in the Rain”, “Meet Me in St. Louis”, “ll Mago di Oz” e “The Sound of Music” sono alcuni dei musical che l’hanno ispirata.

11. Il suo primo ruolo è stato quello di una modella in “L’atelier di Veronica”.


12. Ha frequentato la Northwestern University per nove meri prima di cominciare a lavorare come attrice.

13. Ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico in “Mumford” nel 1999.

14. L’anno seguente, ha conosciuto la fama grazie al ruolo nel popolare film biografico di Cameron Crowe, “Quasi Famosi”. La Deschanel interpretava Anita Miller, la sorella maggiore della protagonista (Kate Hudson).


15. È anche apparsa in “Idiot Boyfriend”, il video musicale di Jimmy Fallon.
Zooey è alta 1,68 m.

16. Alla fine del 2002, il New York Times ha riferito che la Deschanel era una delle giovani stelle più ricercate di Hollywood.

17. Nel 2003, ottiene un ruolo in “Elf” al fianco di Will Ferrell, che divenne un gran successo al botteghino.


18. Zooey è in una band chiamata “She & Him”, un duo indie composta da Zooey e da Mathew Ward.


19. Zooey è una cantante, cantautrice e sa suonare diversi strumenti (pianoforte, chitarra e ukulele).

20. Una delle sue cantanti preferite di tutti i tempi è Ella Fitzgerald.

21. A Zooey fu diagnosticata la ADHD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività).

22. Nel dicembre 2008, la Deschanel di fidanzò con il musicista Ben Gibbard. La coppia di sposò il 19 settembre del 2009 e due anni dopo annunciarono il loro divorzio.


23. Attualmente è legata al produttore cinematografico Jacob Pechenik.

24. Nel maggio 2011, ha lanciato insieme a Sophia Rossi e Molly McAleer un sito di intrattenimento completamente dedicato alle donne.

25. Dal settembre 2011, Zooey è la protagonista di “New Girl”, sitcom della FOX creata da Elizabeth Meriwether. La Deschanel è anche una delle produttrici della serie.

26. Ha ricevuto diverse nomination sia agli Emmy che ai Golden Globe per il suo ruolo in “New Girl”, aggiudicandosi anche qualche statuetta.


27. Zooey è allergica alle uova, ai latticini, e al glutine.

28. Ha detto che viene spesso scambiata per la cantante pop Katy Perry.

29. È una grande amante del caffè, e non può cominciare la giornata senza berne una tazza.

30. Zooey ama cucinare nel suo tempo libero.










venerdì 17 aprile 2015

The Big Bang Theory: 10 lezioni di vita di Sheldon Cooper


1. Spingi te stesso a fare cose che non avresti mai pensato di poter fare.


A volte è necessario mettere da parte le vostre paure per aiutare le persone a cui tieni maggiormente. Quando Sheldon accompagna Penny in ospedale, è uscito dalla sua comfort-zone. Lui non guida, e ha difficoltà nell’esprimere emozioni per le persone che fanno parte della sua vita. Ma, ha dimostrato che quando le circostanze lo richiedono, bisogna essere sicuri e aiutare gli amici.

2. Abbraccia il tuo stile personale.


Con riviste di moda e celebrità che dicono costantemente di indossare le ultime tendenze, sviluppare un proprio stile può sembrare scoraggiante. Non ascoltare gli altri e indossa quello che meglio ti rappresenta.

3. Non fare affidamento sull'alcool per aumentare la tua autostima.


Parlare in pubblico può essere spaventoso, ma è certamente meglio di ubriacarsi, togliersi i pantaloni e diventare virale su YouTube il giorno successivo! Tutti noi dobbiamo vivere alcuni momenti imbarazzanti, giusto? Quale modo migliore per imparare una lezione per il futuro?!

4. Non aver paura di chiedere aiuto.


Sia che tu stia lottando per fare nuove amicizie o per superare un esame, la preoccupazione può pesare davvero molto sulla tua autostima. Ammettere di avere un paio di cose su cui lavorare può essere difficile, e chiedere aiuto a volte può essere terrificante. Ma fidatevi di noi, se si segue l’esempio di Sheldone si chiede un piccolo aiuto, avrete la sensazione di poter fare qualsiasi cosa.

5. Abbi fiducia in te stesso.


Sheldon può sembrare un po’ egoista a volte, ma questo è perche lui crede in se stesso e nelle sue capacità. Pensi che avrebbe avuto ugualmente successo se avesse continuamente dubitato del suo lavoro e delle sue idee? Assolutamente no.

6. Credi nei tuoi superpoteri, anche se non ce li hai.


Il mondo ha bisogno di più eroi, no? Non sarai mai in grado di volare o trasformarti in un animale, ma puoi ancora essere l’eroe di qualcuno. Prendete Sheldon, per esempio. Chi ispira i bambini ad amare la scienza è un eroe per noi!

7. Sii disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuoi.


Se c’è una cosa che Sheldon Cooper non fa è sedersi in disparte e aspettare che il successo gli piombi in testa dal cielo. Costruisci la tua autostima e ottieni ciò che vuoi. L’importante è non ricevere ordini restrittivi lungo il percorso.

8. Non scusarti mai per ciò che ti piace.


Sheldon ama i fumetti. Ogni mercoledì sera si ritaglia del tempo per andare a scoprire i nuovi arrivi e non è assolutamente disposto a sacrificare quel tempo per qualcos’altro. Certo, la sua inflessibilità e l’ossessione per le regole possono infastidire a volte, ma è ciò che ama e non è dispiaciuto per questo.

9. Scopri il bambino che c’è in te.


La vita degli adulti è dura, e quando diventa un po’ troppo stressante bisogna fare un passo indietro e fare qualcosa che la tua parte ancora bambina vorrebbe fare.

10. Se ce l’hai, ostentalo.


Non c’è bisogno di essere una top-model per sentirsi bene con il proprio aspetto. Nonostante l’aspetto esteriore non sia tutto, non è certamente una brutta cosa celebrare il proprio. Dopo tutto, la fiducia in se stessi è sexy.