giovedì 19 febbraio 2015

Il potere delle collane di Annalise Keating di “How to get away with murder”.

Come si fa a farla franca dopo un omicidio? Se sei una delle protagoniste femminili di Shonda Rhimes, la risposta è molto semplice: con un guardaroba da killer. La creazione più sartorialmente astuta della Rhimes, Olivia Pope di “Scandal” è così famosa per il suo guardaroba chic tanto da ispirare un’intera linea di abbigliamento di medio livello.



Ma la “gladiatrice in doppio petto” Olivia non è la sola star di Shonda che indossa i suoi abiti come un’armatura eccezionalmente elegante. La versione di Olivia Pope in “How to get away with murder” è Annalise Keating, intepretata dalla bravissima Viola Davis; sarà pure un avvocato di professione, ma la sua impeccabile abilità nello scegliere gli accessori le dà una marcia in più rispetto al resto della mischia del tribunale. Il pezzo migliore di tutti? Le sue collane, probabilmente custodite in un gigante e magnifico porta-gioielli che nemmeno la sua allegra banda di studenti è stata in grado di rubare. In solo mezza stagione, il personaggio della Davis ha portato la decorazione del collo ad un livello completamente nuovo, qui abbiamo 12 dei suoi migliori look. 






Cosa ti dice questa collana? Ti trasmette “potere”, giusto? (e anche “brillantezza”, “splendore”)


È un look così bello che hanno dovuto usarlo due volte. Una delle poche collane che viene mostrata in due diversi episodi; qualcosa ci dice che questo insieme di perline potrebbe diventare importante per Annalise nei vari intrecci dello show. Si romperà e lascerà qualche perlina in qualche luogo compromettente? Qualcuno si ricorderà di aver visto una donna sospetta con una scintillante collana in qualche luogo chiave? Sarà solo estremamente attraente ogni volta che la vedremo? Qualsiasi cosa può accadere in HTGAWM.


Se leggi abbastanza riviste di moda, indubbiamente ti sarà familiare il concetto di un “tocco di colore”. Indossi troppo nero? Aggiungi un tocco di colore! Bloccata in un abito blu-navy? Aggiungi un tocco di colore! Hai la necessità di rendere un triste tailleur grigio in qualcosa di più personalizzato? Aggiungi un tocco di colore alla  Annalise Keating. Questo insieme di perline su perline è quasi in cima alla nostra lista, è così sensazionale e perfettamente abbinato questo look per il quarto episodio, anche se non può competere con la nostra “collana del potere Keating” preferita.



Le collane di Annalise sono raramente così lunghe, ma per un breve, brillante momento durante il terzo episodio, la nostra eroina ha indossato un lungo filo di pietre con un grosso ciondolo alla fine.








Lo standard oro. Un altro look del quinto episodio, la collana metallica più gloriosa e la migliore del mazzo



Il gioco di perle di Annalise è molto forte e questo piccolo gingillo del quarto episodio è piuttosto classico e audace. Inoltre, probabilmente è una buona cosa che nessuno si sia rivolto ad Annalise in un impeto di rabbia e abbia provato a mutilare le sue collane.



Il quinto episodio della stagione sembrava voler mescolare le cose, ricombinare le relazioni, rompere le alleanze, ma il look di Annalise non ha mai vacillato. In mezzo a tutto il clamore riuscì comunque ad esordire il suo più bell’esempio di abbinamento di accessori, grazie ad una frizzante collana bianca e un paio di altrettanto abbaglianti orecchini.



Già dal secondo episodio, era chiaro che nulla era completamente a posto tra Annalise e suo marito, quindi sembra estremamente appropriato che Annalise abbia rotto le catene per la miglior collana dell’episodio. Tranquilla Annalise, tuo marito non sarà una palla al piede ancora per molto.








“How to get away with murder” non si sottrae dal sorprendere i suoi spettatori con grandi colpi di scena, ma il terzo episodio è stato uno dei primi a narrare un caso sconvolgente per far sobbalzare il suo pubblico



Bei accessori migliorano il tuo outfit, come evidenziato da questo look del quinto episodio. Annalise è molto attenta ai particolari, ma non avrebbe mai ammesso di aver volutamente abbinato la collana ai bottoni del suo cappotto. Si, sicuramente Olivia Pope è un modello in fatto di moda, ma questo merita rispetto anche dai fan più accaniti di “Scandal”.



Questa faccenda delle perle è amplificata con un occhio impeccabile per l’abbinamento. Guarda quegli orecchini. Guarda il colore del vestito. Ora guardati allo specchio. Quando è stata l’ultima volta che hai abbinato qualcosa così bene?



Nel sesto episodio dello show, Annalise era sbalordita nell’apprendere che uno dei suoi primi casi era già in ricorso d’appello. Cercando di preparasi nel minor tempo possibile, Annalise non ha trascurato i dettagli e ha sfoggiato un’altra delle sue migliori collane. Questo gioiello è fatto di metallo, vetro e un feroce desiderio di scoprire la verità.


Fonte: http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/2015/01/how-to-get-away-with-murder-necklaces

Nessun commento:

Posta un commento