domenica 1 febbraio 2015

Nuovo show in casa Shondaland. Sandra Oh possibile protagonista?

Shonda Rhimes sta preparando un altro show.



Ancora un altro show di Shonda Rhimes  è stato raccolto da ABC. Il dramma dal titolo The Catch non è stato ancora ordinato, ma che stiamo scherzando, ABC sa da che parte è imburrato il suo pane.

La serie, che è prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers e scrittoa da Jennifer Schur (Annibal), racconta di un’intrepida ragioniera forense che svela frodi per vivere. Dopo aver finalmente trovato equilibrio sia sul lavoro che in amore, si deve occupare di un caso che rischia di capovolgere il suo mondo a testa in giù. È da vedere come si adatterebbe nel blocco di tre ore del TGIT della Rhimes.

Infatti non c'è più spazio il Giovedi per un altro spettacolo made in ShondaLand. Quindi, se ABC dà un ordine di serie completo per The Cathc allora saremo un passo avanti verso un panorama televisivo in cui il sole non tramonta mai sull'impero Rhimesiano. E con quattro spettacoli simultaneamente in onda nella stagione 2015-2016, Rhimes avrebbe superato gli altri scrittori di serie suoi contemporanei come Ryan Murphy (American Horror Story, Scream Queens, americano Crime Story) e, con la fine di due uomini e mezzo, Chuck Lorre (mamma, The Big Bang Theory, Mike & Molly), per diventare uno dei produttori più prolifici in televisione. Mangia il tuo cuore, Aaron Spelling.







Allora, dove si ferma la diffusione Rhimes? E dovrebbe? O dovrebbe ABC (e del resto tutto della televisione) dare alla Rhimes le chiavi e farle fare quello che vuole? Non c'è niente di sbagliato con più spettacoli ShondaLand. Rendono l’intrattenimento altamente coinvolgente allo stesso tempo espandono la nostra definizione di ciò che somiglia alla televisione moderna. L'unica vera preoccupazione qui sarebbe che diffondendosi troppo la Rhimes perda il controllo. Anche se ShondaLand ha una squadra molto capace (compresi lo show-runner di How to get away with murder Peter Nowalk e l’ aspirante produttore esecutivo di The Catch, Julie Anne Robinson), tutto potrebbe cadere a pezzi, senza la sua supervisione.


Ma questo è troppo avanti per noi. Nel frattempo, cerchiamo di essere grati che tutte le strade portano a Shonda Rhimes e preoccupiamoci di quale stella lanciarà questa volta ShondaLand. Un’intrepid ragioniera forense, che dici?Sandra Oh è ancora disponibile?                            



Fonte: http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/2015/01/shonda-rhimes-new-show-the-catch?mbid=social_twitter

Nessun commento:

Posta un commento