giovedì 26 febbraio 2015

SCANDAL: Spin-off sul B613 in arrivo?

Scandal potrebbe non durare ancora per molto, ma questo non significa che anche i personaggi devono scomparire.



La creator Shonda Rhimes, che ha riferito che lo show con protagonista Kerry Washington, a differenza di Grey’s Anatomy non andrà avanti per 10 o anche 8 stagioni, sta immaginando un nuovo show che ruota intorno al B613.

“Ho le mie ossessioni sul B613 che sono probabilmente malsane” ha detto la Rhimes all’Holliwood Reporter. “Ho tipo tre versioni di uno spin-off sul B613 nella mia testa che mi ossessionano costantemente”.

Per chi non segue ancora Scandal (cosa state aspettando??), il B613 è un’agenzia governativa segreta gestita dal padre di Olivia, Rowan Pope. Nessuno sembra essere in grado di controllare questa misteriosa e decisamente spaventosa organizzazione, nemmeno il presidente Fitzgerald Grant.

Detto questo, il sogno irrealizzabile di creare uno spin-off sul B613 potrebbe dover restare tale per ora.

“Ho alcuni lavori, come si può notare, e non molto tempo per crearne dei nuovi” ha detto la Rhimes, che continua a supervisionare Grey’s Anatomy e il suo ultimo capolavoro, How To Get Away With Murder.

“Quello che mi piace è quanto sia di supporto la ABC e quanto grande sia Paul Lee (presidente dell’emittente televisiva). Paul dice che vorrebbe che Grey’s Anatomy andasse avanti per sempre così come vorrebbe che anche Scandal non finisse mai”.



Nessun commento:

Posta un commento