Chad Michael Murray non interpreta il personaggio più simpatico in “Marvel’s Agent Carter”. L’agente Jack Thompson agisce spesso in contrasto alla protagonista femminile Peggy Carter (Hayley Atwell), ma Murray è felice che il ruolo di antagonista sia diverso dal personaggio per cui è più conosciuto: Lucas Scott in “One Tree Hill”.
Finora il pubblico non ha visto la parte migliore di Jack, ma Murray dice che lui non è una cattiva persona. “Penso che dobbiate guardare oltre la superficie per vedere chi è davvero Jack Thompson”. E’ un uomo ambizioso, che ha un passato oscuro di cui il pubblico non è ancora necessariamente al corrente,” dice a Zap2it in un’intervista di gruppo. “Penso che abbia una rima e una ragione per tutto ciò che fa – e la scoprirete, specialmente quando staremo per arrivare al finale. Vedrete un sacco di cose durante il corso della stagione.”
Murray dice che Jack gli piace come persona, ma è “perché so da dove viene”. Quando viene notato che finora Jack non ha trattato Peggy particolarmente bene, dice “Penso che sia importante rappresentare questo, rappresentare la verità, perché siamo onesti: ci sono persone che vivono così, che mettono il lavoro prima di tutto, e hanno una spinta e una passione che li porterà in cima, e probabilmente ci arriveranno.”
“Mi piace interpretarlo; è diverso,” continua. “Sono stato il riferimento morale precedentemente, ed è bello perché non sono chiuso in una scatola in cui forse Lucas era chiuso. Ho l’opportunità di movimentare le cose e fare ciò che è inaspettato.”
La promessa di scoprirne di più su Jack Thompson ci riporta a ciò che Murray considera una delle cose meglio riuscite dello show: il modo in cui dipinge i personaggi.
“Mi piace questo mondo perché “Agent Carter” crea esseri umani che sono ambiziosi. Non hanno necessariamente i superpoteri,” dice. “Sono persone ambiziose che fanno cose incredibili nel mondo reale, e l’Universo Marvel è capace di riunire gli aspetti più diversi dell’interno universo. E tutto questo sta davvero bene insieme.”
Ma anche se si sta allontanando dal personaggio di Lucas in favore di quello di Jack, Murray ha ancora “One Tree Hill” nel cuore. Una convention per omaggiare la serie si terrà a Wilmington, N.C. – dove è stata girata – a fine marzo, e Murray ritornerà in città per prendervi parte.
“E’ stata
una grande parte della mia vita,” dice sul perché andrà alla riunione. “E’
bello tornare e festeggiare, vedere alcuni vecchi amici e salutare i fan, che è
la cosa importante.”
E’ passato
un po’ dall’ultima visita di Murray a Wilmington, quindi sulla sua lista di
cose da fare durante la sua visita c’è visitare il Flaming Amy per “farmi un
burrito”, passeggiare in centro, andare in spiaggia; in altre parole,
semplicemente “godersela”.
Nessun commento:
Posta un commento