martedì 10 febbraio 2015

Rottura in arrivo a New Girl! Zooey Deschanel ci svela qualche pettegolezzo sulle sventure amorose

Fan di New Girl, preparatevi a una grande rottura.

Sebbene Jess (Zooey Deschanel) abbia finalmente trovato la felicità post-Nick (Jake Johnson) con il suo compagno insegnante – e anche strafigo – Ryan (Julian Morris), sembra che il lieto fine potrebbe non essere in programma per questa adorabile coppia. Quando E! News ha raggiunto la Deschanel, non hanno potuto far altro che esaltarsi per quanto amano la relazione tra Jess e Ryan. Ma quando hanno chiesto se Ryan potrebbe rimanere o no, la Deschanel ha sganciato la bomba della verità riguardo al futuro di Ryan nello show, che ci ha assolutamente spezzato il cuore.






“Beh, la risposta a questo dipende sempre da se quell'attore ha un contratto con il nostro show!” ha detto la Deschanel ridendo. “Quella persona è regolare nella serie? Se non hanno un contratto regolare, allora no. Se hai una guest star, sei abbastanza limitato ad un certo numero di episodi e c’è una scadenza alla loro storia d’amore.”

Ma Ryan potrebbe essere un’eccezione alla regola?! Sfortunatamente, non proprio.

“Tra le strade di Ryan e Jess ci sarà una grande separazione” rivela la Deschanel. “Ma penso che Ryan e Jess hanno avuto un bell’arco ed è stato divertente avere alcune trame non romantiche. Per me è più divertente! Le romanticherie sono più serie e mi piace fare cose più ridicole.”







E siccome la co-star della Deschanel, Johnson, ci ha detto precedentemente di aver insistito per far diventare Morris un personaggio regolare nella serie, abbiamo dovuto chiedere: c’è qualche possibilità che potrebbe entrare a far parte della gang di New Girl in modo permanente?

“No, non c’è alcuna possibilità,” ha detto la Deschanel fermamente. “lui sta facendo un altro show, quindi non c’è possibilità che accada.”

 Scusate un attimo, andiamo ad affogare i nostri dispiaceri nel vino e nel gelato (o forse nel gelato al vino?).




Ma anche se potrebbero esserci alcune rotture in arrivo a New Girl, non mancheranno anche i momenti divertenti e leggeri, come quello della settimana scorsa, “Swuit”, in cui troviamo Nick e Schmidt (Max Greenfield) che si uniscono per un’impresa commerciale.

“Jess supporta molto l’amicizia tra Nick e Schmidt e l’idea di loro che lavorano insieme,” ha detto la Deschanel. “Lei pensa che sia una buona idea, ma principalmente lei ama semplicemente la loro amicizia e collaborazione quindi vuole fare qualsiasi cosa per rendere armoniosa la loro cooperazione. Loro hanno questa relazione di amore/odio, in cui prima lavoreranno molto bene insieme e poi inizieranno una grande zuffa, quindi lei prova a mantenere tutto tranquillo ad ogni costo. Questo è il punto cruciale dell’episodio.”






E anche se Jess sembra andare incontro a una rottura, una coppia felice avrà il suo “e vissero felici e contenti”… il padre di Jess (Rob Reiner) si sposa!

“E’ un episodio davvero divertente,” commenta la Deschanel. “A Ryan praticamente sta bene questa relazione a distanza, quindi per tutto il tempo in cui Jess è in Oregon, lei pensa che Ryan la raggiungerà ma lui finisce a dover cancellare il viaggio all’ultimo minuto. Lei aveva pianificato questo intero tour per Ryan, quindi tutta la banda decide di fare un tour in Pedicab per farla sentire meglio.”

Ovviamente aspettatevi ogni tipo di buffonata.

“Ci sono lei e Cece (Hannah Simone) in questo Pedicab con tutti gli altri che gli corrono dietro perché ci sono solo due posti!” ha detto la Deschanel con una risata. “Lei vuole mostrare il suo paese natio e finisce a perdere l’anello per il matrimonio quindi ci saranno un sacco di avventure per trovare l’anello prima del matrimonio.”



























Fonte: eprotoeu.mtiny.com

Nessun commento:

Posta un commento